Le seguenti Condizioni di Vendita regolano l’offerta e la vendita dei prodotti tra i clienti del sito merboutique.it e M&R BOUTIQUE DI MARTIGNANO MAURIZIO, con sede legale in VICO SANTA MARIA AVVOCATA, 5 – 80139 NAPOLI (NA), iscritto nel registro Imprese C.C.I.A.A. di Napoli: P.IVA 08295741212 – N°REA: NA – 946543, denominata di seguito “M&R BOUTIQUE”.
Quanto costa il trasporto?
ITALIA
Le spese di spedizione hanno un costo di € 6,00 ed includono tutti i costi accessori (imballaggi, spedizione, ecc.).
EUROPA
Le spese di spedizione variano in base alla modalità di pagamento effettuata dal cliente e all’indirizzo di consegna.
- Il costo delle spedizioni in formula – Spedizione in EUROPA – Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Ungheria, Cipro, Bulgaria, Croazia, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia e Svezia ha un costo di € 15,00 ed include tutti i costi accessori (imballaggi, spedizione, ecc.).
L’importo è bene evidenziato nel riepilogo finale dell’ordine.
Quanto tempo occorre per la consegna?
Tutti gli ordini verranno processati e spediti entro 24 ore dalla ricezione dell ordine. Il tempo di consegna della merce impiega di solito dale 24 alle 48 ore successive alla spedizione dal nostro magazzino. In ogni caso sarete sempre aggiornati su eventuali ritardi tramite e-mail o via telefono se occorre. Attenzione: evasione e consegna dell’ordine non avvengono il sabato, la domenica o nei giorni festivi.
Quali sono le forme di pagamento disponibili?
Le forme di pagamento disponibili sono le seguenti:
- PayPal (con possibilitá di pagamento in 3 rate). Tramite PayPal é possibile pagare anche con Google Pay ed Apple Pay.
- Carta di Credito (Stripe);
- Bonifico Bancario.
Procedura di Reso
Se desideri rendere un prodotto acquistato, M&R BOUTIQUE DI MARTIGNANO MAURIZIO riconosce un buono pari al valore della merce resa, al netto di eventuali spese di spedizione. Il buono sarà utilizzabile per un nuovo acquisto. In caso di reso non é previsto il rimborso in denaro, ma verrá emesso un buono come sopra indicato.
Per avviare la procedura di reso, ti invitiamo ad inviare il vostro pacco presso M&R BOUTIQUE – VIA SELVA CAFARO 32 C, 80143 NAPOLI (NA) entro 7 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
Il prodotto restituito dovrà essere in perfette condizioni, non utilizzato e con tutti i cartellini e imballaggi originali.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso in caso di prodotti danneggiati o non conformi ai requisiti sopra indicati.
All’interno del pacco di reso, assicurati di inserire i seguenti dati:
- Username TikTok;
- Nome e cognome;
- Indirizzo completo;
- Email utilizzata in fase di ordine;
- Numero di cellulare utilizzato in fase di ordine.
Il buono (codice da inserire nel checkout del sito per un nuovo ordine) verrà inviato a mezzo WhatsApp.
Il diritto di reso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
- non è possibile esercitare cambio solamente su parte del prodotto acquistato, una volta aperti;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria;
- va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
- la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, M&R BOUTIQUE DI MARTIGNANO MAURIZIO darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);
- in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di cambio;
- M&R BOUTIQUE DI MARTIGNANO MAURIZIO non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Ordini
Gli ordini sono accettati tramite Internet (online), tramite e-mail. Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (e-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
Responsabilità
M&R BOUTIQUE DI MARTIGNANO MAURIZIO non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nelle dirette, né per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nelle dirette, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a M&R BOUTIQUE DI MARTIGNANO MAURIZIO.
Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT).
In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro dieci giorni via email a info@merboutique.it.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro dieci giorni dal ricevimento.
Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate via email a info@merboutique.it. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.